Iscrizione ricorsi

PREADESIONE Inserimento di tutti gli idonei nelle Graduatorie di merito Concorso Motoria Primaria 2023

PREADESIONE AL RICORSO CHE SARA' PRESENTATO PRESSO IL TAR DEL LAZIO PER OTTENERE LA PUBBLICAZIONE DI GRADUATORIE DI MERITO COMPLETE DI TUTTI I CANDIDATI CHE SUPERERANNO TUTTE LE PROVE DEL CONCORSO MOTORIA PRIMARIA 2023. IL RICORSO SI PROPONE DI OTTENERE L'INSERIMENTO DEGLI IDONEI NELLE GRADUATORIE DI MERITO PUBBLICATE DAI SINGOLI USR E LA POSSIBILITA' PER TUTTI GLI IDONEI DI ESSERE INDIVIDUATI QUALI VINCITORI DEL CONCORSO.

Requisiti:

Il bando del Concorso Motoria Primaria 2023 prevede che le graduatorie di merito siano compilate con l'inserimento dei soli vincitori nel limite del contingente assegnato. Il ricorso di propone di far inserire tutti gli idonei nelle graduatorie di merito e che per le immissioni in ruolo si scorrano le stesse fino al termine della loro validità.

Possono partecipare a questo ricorso, pertanto, coloro che supereranno tutte le prove del concorso Motoria Primaria 2023 ma che non si collocheranno nel novero dei vincitori.

Modalità di Pre adesione:

Per poter preaderire al ricorso è necessario espletare la procedura di iscrizione all'ANIEF.

LA PREADESIONE È TOTALMENTE GRATUITA E SENZA IMPEGNO. 

NB: dopo la pubblicazione delle graduatorie del concorso Motoria Primaria 20203 ANIEF fornirà indicazioni per completare l'effettiva adesione al ricorso (mandato al legale, rilevazione dati e invio di ulteriore documentazione) per quanti saranno interessati all'effettiva proposizione del ricorso. ANIEF invierà a tutti coloro che completeranno la procedura di preadesione un avviso per email non appena sarà possibile procedere con l'effettiva adesione al ricorso.  

Costi e Servizi:

NB: La preadesione al ricorso è gratuita. Anief comunicherà successivamente le procedure e gli eventuali costi per l'effettiva adesione al ricorso. I ricorsi sono riservati ai soli iscritti ANIEF. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci ANIEF; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti. 

Nota bene:

ATTENZIONE: prima di procedere con l'invio della preadesione online al ricorso, verificare i propri dati anagrafici inseriti nel Profilo Utente.

Per verificare i tuoi dati puoi cliccare anche qui 

Si specifica che sarà possibile predisporre il ricorso solo al raggiungimento di una quota minima di 20 adesioni. In caso la quota non dovesse essere raggiunta, i ricorrenti saranno informati in tempo utile e riceveranno specifiche istruzioni per ottenere il rimborso della cifra di adesione al ricorso.

Le Pre adesioni sono chiuse.