Piano straordinario assunzioni: ammissione IDONEI CONCORSI PRECEDENTI AL CONCORSO DDG 82/2012 - FASE A

RICORSO AVVERSO LA LEGGE 107/2015 E I RELATIVI DECRETI ATTUATIVI PER L'AMMISSIONE ALLA 'FASE A' DEL PIANO STRAORDINARIO DI ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO DEL PERSONALE DOCENTE RISULTATO IDONEO AI CONCORSI A CATTEDRA PRECEDENTI AL CONCORSO DDG 82/2012 E LE CUI GRADUATORIE DI MERITO NON SONO STATE SOSTITUITE NELLA REGIONE DI PERTINENZA DA QUELLE DI CONCORSI PIÙ RECENTI.

N.B.: per partecipare alle FASI B e C del piano straordinario di assunzioni, gli idonei ai concorsi precedenti a quello del 2012 possono aderire al ricorso per l'ammissione al piano dei docenti ABILITATI NON INSERITI IN GAE.

Requisiti:

Possono partecipare a questo ricorso i docenti risultati idonei ai concorsi a cattedra precedenti al concorso DDG 82/2012, non  inseriti nelle GaE per le stesse classi di concorso per le quali hanno conseguito idoneità al concorso, le cui graduatorie di merito non siano state sostituite da quelle di un concorso successivo nella regione di pertinenza e che sono esclusi dal piano straordinario di assunzioni di cui alla Legge 107/2015 (c.d. "Buona Scuola").

Modalità di adesione:

Per poter preaderire al ricorso è necessario espletare la procedura di iscrizione all'ANIEF. Non è invece necessario inviare alcuna domanda al Miur.

Costi di adesione:

L'adesione al ricorso ha un costo di: 150,00€

Costi e Servizi:

NB:  I ricorsi sono riservati ai soli iscritti ANIEF. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci ANIEF; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti.

Nota bene:

N.B.: per partecipare alle FASI B e C del piano straordinario di assunzioni, gli idonei ai concorsi precedenti a quello del 2012 possono aderire al ricorso per l'ammissione al piano dei docenti ABILITATI NON INSERITI IN GAE.

 

Le adesioni sono chiuse.

COSTO DI ADESIONE 150,00 €