contatti

Acquisisci maggiore sicurezza nel parlare in pubblico con un corso di aggiornamento pratico e innovativo. Negli ultimi mesi la scuola ha mutato il suo assetto, si è imposta la necessità di utilizzare una didattica totalmente nuova, per bypassare le distanze imposte dalla pandemia attraverso una nuova struttura virtuosa e virtuale che non ha lasciato da soli alunni e famiglie. Il processo di adattamento alle nuove esigenze ha richiesto una formazione costante e l'acquisizione di competenze specifiche. 

Tutti i docenti, con zelo e determinazione, hanno garantito presenza e continuità, spesso affrontando difficoltà immense

Il giudizio, nella scuola primaria, non sarà più numerico ma descrittivo. Eurosofia ha creato un nuovo ciclo formativo intensivo per aiutare i docenti della scuola primaria che dovranno modificare i criteri e i parametri della valutazione dei loro alunni e hanno necessità di comprendere rapidamente la nuova modalità e utilizzarla. 

L’apprendimento è un processo in divenire ed è fondamentale che i parametri siano ampi e siano tenute in considerazione tutte le variabili. Prosegue l’azione formativa di Eurosofia per supportare i docenti della scuola primaria. 

Pagina 1 di 164