Orizzonte Scuola: Prc e Anief si aggiungono alla FLC CGIL nel sostenere la manifestazione dei precari del 22 settembre

Dopo la FLC CGIL anche l'Anief e il PRC accolgono l'invito ad aderire alla manifestazione del 22 settembre. L'Anief organizza per la mattina dello stesso giorno un seminario di aggiornamento professionale per il quale è previsto l'esonero del servizio.

Ufficio Stampa Anief - Anief aderisce alla manifestazione organizzata dai precari, il 22 settembre pomeriggio a Roma
Per l’occasione, l’ente qualificato dal Miur organizza per la mattina un seminario di aggiornamento professionale aperto a docenti e ata precari e di ruolo sulla legislazione nazionale approvata nell’ultimo ventennio relativamente all’accesso alla professione. Previsto l’esonero dal servizio. Per informazioni, vai al a questo link.

Vito Meloni Responsabile nazionale scuola PRC SE - Accogliamo con convinzione l'invito ad aderire alla manifestazione del 22 settembre della quale condividiamo pienamente la piattaforma rivendicativa. C'è bisogno che il mondo della scuola e i cittadini tutti rimettano al centro dell'agenda politica i veri problemi del sistema scolastico italiano, resi drammaticamente evidenti dai risultati dell'ultima indagine OCSE, contro le iniziative demagogiche e fuorvianti del ministro Profumo e del governo.

Saremo in piazza al vostro fianco il 22 e lavoreremo per la migliore riuscita della manifestazione.

Fonte: Orizzonte Scuola