La stampa scrive

Orizzonte Scuola - Primo diplomato magistrale inserito in GaE. Eseguita la sentenza del Consiglio di Stato ottenuta dall’ANIEF

ANIEF - Il MIUR si arrende alle ragioni dell’ANIEF ed esegue senza indugi la sentenza del Consiglio di Stato che obbliga l’Amministrazione all’immediato inserimento in Graduatoria dei ricorrenti.

 

È un iscritto ANIEF, infatti, il primo docente in possesso di diploma magistrale conseguito entro l’a.s. 2001/2002 ad essere inserito immediatamente nelle Graduatoria a Esaurimento di interesse. L’Ambito Territoriale di Cremona pubblica il Decreto che mette la parola fine a un’ingiusta esclusione durata 15 anni.

Alla luce della schiacciante vittoria ottenuta, l’ANIEF scioglie le riserve e promuove il ricorso d’urgenza al Giudice del Lavoro per ottenere l’inserimento in Graduatoria a Esaurimento di tutti i diplomati magistrale ante 2001/2002 anche se non hanno mai inviato il modello cartaceo di inserimento.

Per aderire al ricorso è necessario iscriversi al nostro sindacato, effettuare la preadesione online entro il prossimo 8 maggio e inviare lo specifico modello elaborato dall’ANIEF per richiedere all’Ambito Territoriale di interesse l’inserimento in GaE finora negato.

I nostri legali sul territorio provvederanno a convocare nell'arco di poche settimane i ricorrenti loro assegnati che avranno correttamente completato la procedura di adesione al ricorso e avranno fatto pervenire ad ANIEF la scheda di adesione con i documenti richiesti. 

Il Decreto dell’AT di Cremona

Clicca qui per aderire al ricorso on line