RICORSO PRESSO IL TAR LAZIO PER OTTENERE L'INSERIMENTO NELLA II FASCIA GPS PER DOCENTI CHE ISCRITTI PER L'A.S. 2019/2020 AL III, IV O V ANNO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA CHE NON SONO IN POSSESSO DEI CFU RICHIESTI DALL'ORDINANZA MINISTERIALE E, PERTANTO, ESCLUSI.
Possono preaderire a questo ricorso i docenti iscritti, per l'a.s. 2019/2020 al III, IV o V Anno del corso di laurea in SFP che non sono in possesso dei CFU richiesti dall'Ordinanza Ministeriale per l'inserimento in II Fascia GPS.
Per poter preaderire al ricorso è necessario espletare la procedura di iscrizione all'ANIEF.
N.B.: Ferma restando la necessità di aver compilato correttamente la domanda su Istanze OnLine per le classi di concorso per cui si ha titolo all'inserimento in GPS, per aderire al ricorso è necessario aver inviato entro il 6 agosto 2020 tramite raccomandata a/r o PEC all'ATP della provincia di interesse il MODELLO CARTACEO integrativo predisposto da ANIEF.
Si raccomanda di conservare copia del modello inviato unitamente alla ricevuta di spedizione della raccomandata a/r o della PEC.
ATTENZIONE: prima di procedere con l'invio della preadesione online al ricorso, verificare i propri dati anagrafici inseriti nel Profilo Utente.
Per verificare i tuoi dati puoi cliccare anche qui
Le pre adesioni sono chiuse.