RICORSO PRESSO IL TAR LAZIO PER OTTENERE LA VALUTAZIONE PER INTERO (12 PUNTI) COME SERVIZIO SPECIFICO DEL SERVIZIO SVOLTO COME INSEGNANTE DI MATERIA ALTERNATIVA ALLA RELIGIONE CATTOLICA
Possono aderire a questo ricorso i docenti che hanno titolo all'inserimento in GPS e hanno dichiarerato entro il 6 agosto su Istanze OnLine, all'atto della presentazione della domanda di inserimento nelle GPS e GI di interesse, il servizio svolto come insegnamento alternativo alla Religione Cattolica. Il ricorso sarà poposto per ottenere la sua valutazione come servizio specifico nella classe di concorso di insegnamento (12 punti) e non come aspecifico (6 punti).
Per poter preaderire al ricorso è necessario espletare la procedura di iscrizione all'ANIEF.
N.B.: ferma restando la necessità di aver presentato la domanda di inserimento nelle GPS di interesse tramite il sistema Istanze OnLine e dichiarare i titoli e i servizi utili compreso quelli oggetto del presente ricorso.
ATTENZIONE: prima di procedere con l'invio della preadesione online al ricorso, verificare i propri dati anagrafici inseriti nel Profilo Utente.
Per verificare i tuoi dati puoi cliccare anche qui
Le pre adesioni sono chiuse.