RICORSO PRESSO IL TAR LAZIO PER OTTENERE LA VALUTAZIONE DEL SERVIZIO MILITARE DI LEVA (O EQUIPARATO) PRESTATO NON IN COSTANZA DI RAPPORTO DI LAVORO CON IL MINISTERO DELL'ISTRUZIONE.
Per poter preaderire al ricorso è necessario espletare la procedura di iscrizione all'ANIEF.
N.B.: Ferma restando la necessità di aver presentato la domanda di inserimento nelle GPS di interesse tramite il sistema Istanze OnLine e aver dichiarato i titoli e i servizi utili, per aderire al ricorso è necessario aver inviato entro il 6 agosto 2020 tramite raccomandata a/r o PEC all'ATP della provincia di interesse per l'inserimento in GPS il MODELLO DI DIFFIDA CARTACEO predisposto da ANIEF per rivendicare la valutazione dei titoli oggetto del ricorso.
NB: il servizio militare deve essere stato prestato quando si era già in possesso del titolo di studi che dava accesso all'insegnamento.
Per poter preaderire al ricorso è necessario espletare la procedura di iscrizione all'ANIEF.
N.B.: Resta ferma restando la necessità di aver presentato la domanda di inserimento nelle GPS di interesse tramite il sistema Istanze OnLine e aver dichiarato i titoli e i servizi utili compreso quelli oggetto del presente ricorso.
ATTENZIONE: prima di procedere con l'invio della preadesione online al ricorso, verificare i propri dati anagrafici inseriti nel Profilo Utente.
Per verificare i tuoi dati puoi cliccare anche qui
Le pre adesioni sono chiuse.