Tutte le notizie

Anief informa che i termini di adesione al ricorso TAR "concorso a cattedra soglia 35/50" sono prorogati. Scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 9  gennaio 2013 ore 14, per richiedere le istruzioni operative. Sono prorogati alla stessa data anche i ricorsi "PdR Esclusi" (istruzioni a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e "PdR Soglia" (istruzioni a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Anief avvisa che le istruzioni operative per la partecipazione al ricorso contro la soglia 35/50 alle preselezioni del concorso a cattedra saranno inviate entro le prossime 48 ore. Si ricorda che è possibile richiedere le istruzioni inviando un'e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

In seguito alle numerose segnalazioni ricevute circa la collaborazione di Anief con l'ente nominato in oggetto, Anief precisa di non aver alcun rapporto di collaborazione con tale ente ed informa che formale querela, volta ad identificare  i soggetti responsabili di tale iniziativa  è stata presentata in data 12 settembre 2012 presso gli uffici  della Questura di Palermo.

Pagina 5 di 44