Corsi per la certificazione B1, B2, C1, C2 di lingua inglese

Convenzione con l'ECP Eurosofia per l'iscrizione a corsi Pegaso per la certificazione B1, B2, C1, C2 di lingua inglese, il costo è di 350 euro per i corsi B1, 400 euro per B2, 600 euro per C1, 700 euro per  C2, utili anche per conseguire l’abilitazione. 

Competenze linguistiche in lingua inglese

La certificazione delle competenze linguistiche in lingua inglese B2 costituisce requisito essenziale per conseguire l'abilitazione, al termine dei corsi di laurea biennali finalizzati al conseguimento dell’abilitazione nella scuola secondaria di primo e secondo grado, dei corsi di laurea magistrali quinquennali a ciclo unico per la scuola primaria, dei corsi abilitanti presso le accademie e i conservatori, di cui alla lettera a), comma 4, articolo 3 del Decreto n. 249 del 10 settembre 2010. I corsi TFA, attivati nella fase transitoria dalle Università, devono prevedere il conseguimento delle competenze prescritte dall’articolo 2, come disciplinati nei percorsi formativi previsti dall’articolo 3, ai sensi del comma 16, articolo 15, del suddetto decreto.

La certificazione nella lingua inglese almeno di Livello C1 è utile per accedere ai corsi di perfezionamento per l'insegnamento di una disciplina non linguistica in lingua inglese, di cui al comma 1, articolo 14 del suddetto decreto.

Per iscriversi ai corsi è necessario scaricare la modulistica al seguente link, secondo la tipologia prescelta, e inviarla agli indirizzi indicati: http://www.unipegaso.it/website/certificazioni/corsi-lingua-inglese

Per iscriversi ai corsi, inviare un'e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Sarà cura della segreteria comunicare le istruzioni per perfezionare l'iscrizione con Pegaso.

La presentazione dei corsi di inglese