Rassegna stampa

ASCA: Sicilia-Scuola, domani tavola rotonda su aggiornamento graduatorie

''L'aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento del personale docente e' oggi oggetto di vari pronunciamenti da parte di diversi organi giudicanti (Cassazione, Consiglio di Stato, Tar, Tribunale ordinario, Giudice del lavoro). Per portare chiarezza su nuove ipotesi di reclutamento dei docenti nelle scuole secondarie e fornire materiali di conoscenza ai docenti interessati, l'assessorato per l'Istruzione e la Formazione professionale della Regione Sicilia organizza domani, venerdi' 1 aprile alle ore 16, una tavola rotonda con la presenza di parlamentari nazionali esperti della materia''. E' quanto si legge in una nota regionale.

Alla tavola rotonda interverranno l'on. Tonino Russo (PD), l'on. Alessandra Siragusa (PD), il sen. Antonio Battaglia (PDL), il sen. Giovanni Pistorio (MPA) ed il sen. Mario Pittoni (Lega Nord).

Coordinera' i lavori l'assessore regionale per l'Istruzione e la Formazione professionale, Mario Centorrino. La tavola rotonda si svolgera' presso l'Istituto alberghiero ''P. Borsellino'', piazza Bellissima,3 Palermo.

Fonte: Asca

Vai all'articolo on line