Preadesione ricorso Concorso Dirigente Tecnico per chi ha avuto incarico temporaneo per 24 mesi di servizio

PREADESIONE AL RICORSO CHE SARA' PRESENTATO PRESSO IL TAR DEL LAZIO IN CASO IL BANDO DEL CONCORSO PER DIRIGENTE TECNICO NON PREVEDA L'ACCESSO RISERVATO PER QUANTI ABBIANO SVOLTO TALE INCARICO CON CONTRATTI TEMPORANEI DELLA DURATA COMPLESSIVA DI PIU' DI 24 MESI DI SERVIZIO. 

Ricorso per ottenere l'accesso con quota riservata al concorso per Dirigente Tecnico per quanti abbiano svolto tale incarico con contratti temporanei per più di 24 mesi di servizio (compreso l'anno in corso).

Requisiti:

Ricorso riservato ai Dirigenti Tecnici con incarico temporaneo svolto per almeno 24 mesi di servizio (compreso l'anno in corso) per partecipare al concorso per Dirigenti Tecnici con quota riservata.

Modalità di adesione:

Per poter aderire al ricorso è necessario essere in possesso del diploma utile all'accesso al profilo ATA di appartenenza ed espletare la procedura di iscrizione all'ANIEF

NB: dopo la pubblicazione del bando, ANIEF fornirà indicazioni per completare l'adesione al ricorso (mandato al legale, rilevazione dati e invio di ulteriore documentazione) e per la presentazione della domanda di partecipazione al concorso.

Costi e Servizi:

NB:  La preadesione al ricorso è gratuita. Non appena pubblicato il bando, Anief invierà a mezzo email le istruzioni per perfezionare l'effettiva adesione al ricorso che avrà il costo di 100 Euro. I ricorsi sono riservati ai soli iscritti ANIEF. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione o, comunque, la decadenza dallo status di socio Anief, comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci ANIEF; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti. Il costo di adesione comprenderà il deposito dell'atto introduttivo e la proposizione di istanza cautelare (che sarà valutata a insindacabile giudizio del/i legale/i). 

Nota bene:

ATTENZIONE: prima di procedere con l'invio della preadesione online al ricorso, verificare i propri dati anagrafici inseriti nel Profilo Utente.

Per verificare i tuoi dati puoi cliccare anche qui 

 

Si specifica che sarà possibile predisporre il ricorso solo al raggiungimento di una quota minima di 20 adesioni. In caso la quota non dovesse essere raggiunta, i ricorrenti saranno informati in tempo utile.

Le adesioni sono chiuse.