Riconoscimento punteggio servizio militare in GaE

RICORSO AVVERSO IL DECRETO n. 374/2019 DI AGGIORNAMENTO DELLE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO PER OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DEL PUNTEGGIO RELATIVO AL SERVIZIO DI LEVA (O SERVIZIO CIVILE SOSTITUTIVO) PRESTATO NON IN COSTANZA DI NOMINA.

Requisiti:

Possono aderire al ricorso coloro che hanno svolto il servizio militare obbligatorio non in costanza di nomina (o servizio civile sostitutivo) dopo aver conseguito il titolo di studi valido per l'accesso alla classe di concorso d'interesse (diploma o laurea).

Modalità di adesione:

Per poter preaderire al ricorso è necessario espletare la procedura di iscrizione all'ANIEF e richiedere l'aggiornamento/permanenza/trasferimento/reinserimento nelle graduatorie ad esaurimento entro le ore 14:00 del 20 maggio (proroga dei termini stabilita dal Miur). E' necessario indicare il servizio militare di leva (o il servizio civile sostitutivo) nella sezione dei servizi scolastici, come se si trattasse di un normale servizio di insegnamento. Qualora non fosse possibile caricarlo nella sezione dei servizi, utilizzare lo spazio NOTE per caricarne gli estremi (luogo di svolgimento, durata, etc.).

Costi di adesione:

L'adesione al ricorso ha un costo di: 120,00€

Costi e Servizi:

NB:  I ricorsi sono riservati ai soli iscritti ANIEF. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci ANIEF; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti. Il costo di adesione comprende il deposito del solo ricorso introduttivo contro il Decreto di aggiornamento delle Graduatorie d'Istituto.

Nota bene:

ATTENZIONE: prima di procedere con l'invio della preadesione online al ricorso, verificare i propri dati anagrafici inseriti nel Profilo Utente.

Per verificare i tuoi dati puoi cliccare anche qui 

 

Si specifica che sarà possibile predisporre il ricorso solo al raggiungimento di una quota minima di 20 adesioni. In caso la quota non dovesse essere raggiunta, i ricorrenti saranno informati in tempo utile e riceveranno specifiche istruzioni per ottenere il rimborso della cifra di adesione al ricorso. 

Le adesioni sono chiuse.

COSTO DI ADESIONE 120,00 €