RICORSO Passaggio in III fascia dei docenti inseriti in IV Fascia aggiuntiva GaE 2019

RICORSO PRESSO IL TAR DEL LAZIO PER OTTENERE IL PASSAGGIO DALLA FASCIA AGGIUNTIVA (IV) ALLA TERZA FASCIA DELLE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO DEL PERSONALE DOCENTE.

Requisiti:

Possono partecipare al ricorso tutti i docenti inseriti nella fascia aggiuntiva (IV) delle graduatorie ad esaurimento, che siano o meno inseriti con riserva anche in Terza Fascia.

N.B.: Gli interessati dovranno, entro e non oltre le ore 14:00 del 20 maggio (proroga dei termini stabilita dal Miur), regolarmente compilare il modello di Istanze OnLine per la permanenza/aggiornamento/trasferimento GaE e inviare al MIUR per raccomanda a/r la diffida per chiedere il passaggio dalla fascia aggiuntiva (quarta) alla terza fascia delle GaE - CLICCA QUI PER SCARICARE LA DIFFIDA

Modalità di adesione:

Per poter preaderire al ricorso è necessario espletare la procedura di iscrizione all'ANIEF.

N.B.: Gli interessati dovranno, entro e non oltre le ore 14:00 del 20 maggio (proroga dei termini stabilita dal Miur), regolarmente compilare il modello di Istanze OnLine per la permanenza/aggiornamento/trasferimento GaE e inviare al MIUR per raccomanda a/r la diffida per chiedere il passaggio dalla fascia aggiuntiva (quarta) alla terza fascia delle GaE - CLICCA QUI PER SCARICARE LA DIFFIDA

Si raccomanda di conservare copia della diffida e della ricevuta di spedizione della raccomandata.

Costi di adesione:

L'adesione al ricorso ha un costo di: 120,00€

Costi e Servizi:

NB:  I ricorsi sono riservati ai soli iscritti ANIEF. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci ANIEF; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti. Il costo di adesione prevede il deposito dell'atto introduttivo del ricorso e la proposizione di istanza cautelare che avverrà a insindacabile giudizio dei legali. 

Casi particolari:

ATTENZIONE: NON devono aderire al presente ricorso i docenti che hanno già aderito negli anni precedenti al medesimo ricorso al TAR con Anief.

Nota bene:

ATTENZIONE: prima di procedere con l'invio della preadesione online al ricorso, verificare i propri dati anagrafici inseriti nel Profilo Utente.

Per verificare i tuoi dati puoi cliccare anche qui 

Si specifica che sarà possibile predisporre il ricorso solo al raggiungimento di una quota minima di 20 adesioni. In caso la quota non dovesse essere raggiunta, i ricorrenti saranno informati in tempo utile e riceveranno specifiche istruzioni per ottenere il rimborso della cifra di adesione al ricorso.

Le adesioni sono chiuse.

COSTO DI ADESIONE 120,00 €