ATA Mobilità 2019/2020 - Servizio Scuole Paritarie

RICORSO AL TAR LAZIO AVVERSO LA TABELLA VALUTAZIONE TITOLI MOBILITÀ DEL PERSONALE ATA

Per ottenere, ai fini dell’attribuzione del punteggio per la mobilità 2019 la valutazione del servizio pre-ruolo o di altro servizio di ruolo prestato nelle scuole paritarie anche situate nelle piccole isole.

Requisiti:

Personale ATA di ruolo che partecipa alla Mobilità 2019/2020.

 

Modalità di adesione:

Per poter preaderire al ricorso è necessario espletare la procedura di iscrizione all'ANIEF. Inoltre è INDISPENSABILE inserire o aggiornare la sede di servizio attuale nello STORICO SCUOLE, all'interno dell'Area riservata del Portale Anief. 

 Per ricorrere, è necessario dichiarare, all’atto della domanda di mobilità 2019 (on line) i servizi di cui si chiede la corretta valutazione, specificandone l’esatta denominazione esclusivamente nell’Allegato D che dovrà essere allegato al modello di mobilità.

ANIEF ha predisposto specifiche istruzioni e un modello integrativo apposito da allegare alla domanda di mobilità entro la data di compilazione stabilita dal Miur (o da inviare entro il termine previsto dalla normativa per l'integrazione della domanda già presentata) e specifiche istruzioni operative per la corretta partecipazione al ricorso, scaricabili da qui.

Costi di adesione:

L'adesione al ricorso ha un costo di: 150,00€

Costi e Servizi:

NB:  I ricorsi sono riservati ai soli iscritti ANIEF. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci ANIEF; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti. Il costo di adesione comprende il deposito dell'atto introduttivo e la proposizione di istanza cautelare (che sarà valutata a insindacabile giudizio del/i legale/i). 

Casi particolari:

Coloro i quali hanno già chiesto negli scorsi anni la valutazione dei servizi oggetto del presente ricorso e non l'hanno ottenuta, devono chiederne nuovamente la valutazione anche nelle nuove domande di mobilità. 

 

Nota bene:

ATTENZIONE: prima di procedere con l'invio della preadesione online al ricorso, verificare i propri dati anagrafici inseriti nel Profilo Utente.

Per verificare i tuoi dati puoi cliccare anche qui 

 Si specifica che sarà possibile predisporre il ricorso solo al raggiungimento di una quota minima di 20 adesioni. In caso la quota non dovesse essere raggiunta, i ricorrenti saranno informati in tempo utile e riceveranno specifiche istruzioni per ottenere il rimborso della cifra di adesione al ricorso

Le adesioni sono chiuse.

COSTO DI ADESIONE 150,00 €