Preadesione ricorso Concorso DSGA - correzione Prove Teorico-pratiche per chi ha superato le prove scritte con almeno 18/30

PREADESIONE AL RICORSO CHE SARA' PRESENTATO PRESSO IL TAR LAZIO PER CONTESTARE LA MANCATA CORREZIONE DELLA PROVA TEORICO-PRATICA SVOLTA DAI CANDIDATI CHE HANNO CONSEGUITO UN PUNTEGGIO COMPRESO TRA 18/30 E 20/30 ALLA PROVA SCRITTA. 

 

Ricorso per contestare il bando concorsuale nella parte in cui prevede che, nel caso in cui il candidato riporti un punteggio nella prova scritta inferiore a 21/30, "non si procede alla correzione della prova teorico-pratica" e che limita l'accesso alla prova orale ai soli "candidati che abbiano conseguito, in ciascuna delle prove, un punteggio di almeno 21/30".

Requisiti:

Potranno aderire al ricorso i candidati in possesso dei titoli di accesso al concorso DSGA che non supereranno le prove scritte con un voto di 21/30 (ma conseguendo comunque un punteggio pari o superiore a 18/30) e la cui prova pratica, pertanto, non è stata corretta seguendo le disposizioni del bando. 

Modalità di adesione:

Per preaderire al ricorso è necessario:

- essere in regola con l'iscrizione ad Anief

- completare questa procedura di preadesione on line ed inviare ad Anief, entro il termine previsto e indicato nel memorandum da scaricare al termine della procedura on line, la documentazione necessaria.

NB: dopo lo svolgimento delle prove scritte, ANIEF fornirà a tutti gli interessati indicazioni per completare l'effettiva adesione al ricorso (mandato al legale, rilevazione dati e invio di ulteriore documentazione).

Costi e Servizi:

NB:  La preadesione al ricorso è gratuita. All'atto della pubblicazione degli esiti delle prove scritte, il ricorrente sarà informato e dovrà procedere all'effettiva adesione al ricorso seguendo le istruzioni che riceverà a mezzo email. La procedura di adesione, quando attivata, avrà un costo di 100 Euro.

Nota bene:

ATTENZIONE: prima di procedere con l'invio della preadesione online al ricorso, verificare i propri dati anagrafici inseriti nel Profilo Utente.

Per verificare i tuoi dati puoi cliccare anche qui 

Si specifica che sarà possibile predisporre il ricorso solo al raggiungimento di una quota minima di 20 adesioni. In caso la quota non dovesse essere raggiunta, i ricorrenti saranno informati in tempo utile e riceveranno specifiche istruzioni per ottenere il rimborso della cifra di adesione al ricorso

Le adesioni sono chiuse.