Ricorso al GdL mancato ruolo Fase 0 o A - Ricorrenti Soglia 35 e inserimento in GaE Diploma Magistrale

Ricorso ad personam al competente Giudice del Lavoro riservato ai ricorrenti Soglia35 e Inserimento in GaE Diploma Magistrale già destinatari di provvedimenti giudiziali favorevoli che non hanno ottenuto la stipula di un contratto di lavoro a tempo indeterminato da Fase 0 o A a causa del mancato inserimento "a pieno titolo" nelle rispettive Graduatorie di Merito (ricorrenti Soglia35) e Graduatorie a Esaurimento (ricorrenti Diploma Magistrale).

Requisiti:

Il ricorso potrà essere promosso da quei ricorrenti destinatari di pronunciamenti favorevoli al TAR o in Consiglio di Stato per i ricorsi Soglia35 o Inserimento in GaE Diploma Magistrale che, in base al punteggio posseduto nella rispettiva graduatoria, avrebbero ottenuto la stipula di un contratto di lavoro a tempo indeterminato da Fase 0 o A se correttamente inseriti a pieno titolo.

Il ricorso è volto ad ottenere la stipula del contratto di lavoro a tempo indeterminato cui il ricorrente avrebbe avuto diritto se correttamente inserito a pieno titolo e per tempo nelle Graduatorie d'interesse e il riconoscimento del danno da mancato guadagno eventualmente subìto. 

Modalità di adesione:

Per poter preaderire al ricorso è necessario espletare la procedura di iscrizione all'ANIEF e completare la procedura di preadesione online.

Costi di adesione:

L'adesione al ricorso ha un costo di: 150,00€

Costi e Servizi:

NB:  I ricorsi sono riservati ai soli iscritti ANIEF. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione comporta la decadenza della convenzione che il ricorrente stipulerà con il legale per le pattuizioni relative ai compensi professionali da corrispondere. La firma della Convenzione avverrà all'atto della firma del mandato per il deposito del ricorso al Giudice del Lavoro e l'irregolarità dell'iscrizione al sindacato ANIEF comporterà la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci ANIEF; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti.

Il Contributo Unificato, se dovuto, sarà a carico del ricorrente. 

Nota bene:

N.B. Possono aderire a questo ricorso tutti i ricorrenti Soglia 35 e Diploma Magistrale in GaE che hanno ottenuto al TAR o in Consiglio di Stato un pronunciamento favorevole e che avrebbe consentito loro, se correttamente inseriti a pieno titolo e per tempo, la partecipazione alle operazioni di reclutamento da Fase 0 o A e l'attribuzione di un contratto di lavoro a tempo indeterminato. Il ricorrente dovrà accertarsi di avere titolo alla proposizione del ricorso, verificando che il proprio punteggio sia superiore a quello dell'ultimo nominato nelle graduatorie di interesse. La corretta documentazione comprovante tale circostanza dovrà essere prodotta dal ricorrente al legale ANIEF ai fini dell'elaborazione e del deposito del ricorso. 

Adesioni aperte.

Effettua il login per aderire, se non sei iscritto puoi farlo al seguente link.

COSTO DI ADESIONE 150,00 €