contatti

Riforma "Buona Scuola"

Ricorso contro la CHIAMATA DIRETTA del DS dagli Ambiti Territoriali - docenti INSERITI IN GAE/GM

RICORSO AVVERSO LA LEGGE 107/2015 E I RELATIVI DECRETI ATTUATIVI CONTRO LA CHIAMATA DIRETTA, DA PARTE DEL DS, DEI DOCENTI INSERITI NEGLI AMBITI TERRITORIALI - RICORSO DESTINATO AI DOCENTI PROVENIENTI DA GAE/GM

Requisiti:

Possono partecipare a questo ricorso i docenti inseriti in GaE/Gm che intendono ricorrere contro la chiamata diretta dagli Ambiti Territoriali, da parte dei dirigenti scolastici.

Modalità di preadesione:

Per poter preaderire al ricorso è necessario espletare la procedura di iscrizione all'ANIEF e aver richiesto l'ammissione al piano straordinario di immissioni in ruolo secondo le indicazioni del MIUR, attraverso l'apposito modulo telematico disponibile su Istanze on line dal 28 luglio al 14 agosto 2015.

Costi di adesione:

L'adesione al ricorso ha un costo di: 150,00€

Costi e Servizi:

NB:  I ricorsi sono riservati ai soli iscritti ANIEF. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci ANIEF; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti.

Le pre adesioni sono chiuse.

COSTO DI ADESIONE 150,00 €