Ricorso Ruolo Fasi B e C Reinserimento in GaE

RICORSO AL GIUDICE DEL LAVORO PER OTTENERE IL RUOLO NON ASSEGNATO NELLE FASI B E C DEL PIANO STRAORDINARIO DI ASSUNZIONI L. 107/2015 AI RICORRENTI CHE HANNO OTTENUTO SENTENZA FAVOREVOLE CON IL RICORSO REINSERIMENTO NELLE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO PER IL TRIENNIO 2014/2017 DEL PERSONALE DOCENTE CANCELLATO PER NON AVER PRODOTTO DOMANDA DI AGGIORNAMENTO/PERMANENZA.

QUESTO RICORSO E' RISERVATO AI RICORRENTI IN POSSESSO DI SENTENZA FAVOREVOLE SIA DEL TAR CHE DEL TRIBUNALE ORDINARIO

Ricorso Ruolo Fasi B e C Diploma Magistrale TAR 2014

RICORSO AL GIUDICE DEL LAVORO PER OTTENERE IL RUOLO NON ASSEGNATO NELLE FASI B E C DEL PIANO STRAORDINARIO DI ASSUNZIONI L. 107/2015 AI RICORRENTI TAR 2014 PER L'INSERIMENTO IN GAE CON DIPLOMA MAGISTRALE ANTE 2001/02. 

QUESTO RICORSO E' RISERVATO AI RICORRENTI DIPLOMA MAGISTRALE IN POSSESSO DI SENTENZA DEFINITIVA (NO ORDINANZE).

Ricorso Ruolo Fasi 0 e A Reinserimento in GaE

RICORSO AL GIUDICE DEL LAVORO PER OTTENERE IL RUOLO NON ASSEGNATO NELLE FASI 0 E A DEL PIANO STRAORDINARIO DI ASSUNZIONI L. 107/2015 AI RICORRENTI CHE HANNO OTTENUTO SENTENZA FAVOREVOLE CON IL RICORSO REINSERIMENTO NELLE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO PER IL TRIENNIO 2014/2017 DEL PERSONALE DOCENTE CANCELLATO PER NON AVER PRODOTTO DOMANDA DI AGGIORNAMENTO/PERMANENZA.

QUESTO RICORSO E' RISERVATO AI RICORRENTI IN POSSESSO DI SENTENZA FAVOREVOLE SIA DEL TAR/CDS CHE DEL TRIBUNALE ORDINARIO

Ricorso al GdL per immissione in ruolo Scuola Infanzia dei vincitori Concorso a Cattedra 2012 nella regione di interesse

Ricorso ad personam al competente Giudice del Lavoro riservato ai vincitori del Concorso a Cattedra per la Scuola dell'Infanzia che non hanno ottenuto l'immissione in ruolo o che l'hanno ottenuta in regione diversa (ai sensi del D.M. 496/2016). Il ricorso si propone di contestare la decisione di bandire un nuovo concorso per la Scuola dell'Infanzia, prevista dalla Legge 107/2015, senza aver completato le procedure di immissione in ruolo sui posti effettivamente messi a disposizione per la precedente selezione concorsuale e ottenere, per i vincitori del Concorso bandito ex DDG n. 82/2012 nella classe di concorso AAAA, l'immissione in ruolo negata dal MIUR nella regione in cui si è svolto il concorso e non, come disposto dal D.M. 496/2016, in regione anche diversa.

Ricorso al GdL avverso assunzione a Tempo Indeterminato in altra regione dei vincitori Concorso a Cattedra 2012

Ricorso ad personam al competente Giudice del Lavoro riservato ai vincitori del Concorso a Cattedra che hanno ottenuto l'immissione in ruolo in regione diversa da quella in cui hanno espletato il concorso 2012. Il ricorso si propone di ottenere, in qualità di vincitori della procedura di selezione bandita ex DDG n. 82/2012, l'immissione in ruolo nella regione in cui si è svolto il concorso.

Ricorso Ruolo Fasi B e C Reinserimento in GaE Giudice del Lavoro

RICORSO AL GIUDICE DEL LAVORO PER OTTENERE IL RUOLO NON ASSEGNATO NELLE FASI B E C DEL PIANO STRAORDINARIO DI ASSUNZIONI L. 107/2015 AI RICORRENTI Al GDL CON PROVVEDIMENTO FAVOREVOLE AL REINSERIMENTO NELLE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO PER IL TRIENNIO 2014/2017 DEL PERSONALE DOCENTE CANCELLATO PER NON AVER PRODOTTO DOMANDA DI AGGIORNAMENTO/PERMANENZA.

QUESTO RICORSO E' RISERVATO AI RICORRENTI CHE HANNO UN PROVVEDIMENTO FAVOREVOLE DEL GDL AL REINSERIMENTO IN GAE

Torna alle categorie