MINI CALL VELOCE SOSTEGNO: posti solo nelle regioni del Nord. ANIEF Piemonte attiva gli sportelli straordinari

Il MIM ha pubblicato il file nazionale con le disponibilità dei posti per la mini call veloce sui posti di sostegno residuati al termine delle operazioni di nomina dalla prima fascia GPS. 

Dalle ore 9:00 del 9 agosto, alle ore 9:00 di venerdì 11 agosto sarà possibile presentare domanda in una o più province, purché della stessa regione (anche diversa da quella di inserimento in GPS). Non è possibile, invece, fare domanda nella medesima provincia di inserimento.

Come era facile immaginare, la geografia dei posti disponibili coincide quasi del tutto con quella delle regioni (segnatamente, quelle del Nord) in cui sono stati attivati, negli ultimi anni, meno posti nei corsi per il conseguimento della specializzazione su sostegno. Sono presenti posti, infatti, solo in Emilia Romagna, Friuli VG, Liguria, Lombardia, Piemonte, Sardegna, Toscana e Veneto.

Le sedi territoriali ANIEF Piemonte sono a disposizione di tutti coloro che hanno necessità di consulenza e assistenza per la presentazione della domanda per la mini call veloce.

Qui tutti i contatti: https://anief.org/piemonte

Qui, invece, il file con le disponibilità nazionali: https://anief.org/index.php?option=com_anief&task=getAllegato&a=25ektwz25j7xj2pe