La piattaforma Spid è stata riattivata e sono adesso presenti le somme residue dell’anno scolastico precedente. Ricordiamo che gli importi e/o i buoni generati ma non spesi, relativi allo scorso anno scolastico, vanno destinati entro il 31/08/2018. Rendi competitivo il tuo curriculum, implementandolo con abilità e competenze specifiche e funzionali alle attività scolastiche alle quale aspiri.

 

Gestire lo studio in modo oculato e con una tempista diluita consente di creare un background culturale adeguato e realmente efficace. I tempi di apprendimento sono variabili, ma concedersi più tempo permette allo studente di approfondire in modo più scrupoloso le nuove nozioni. Le nuove competenze e abilità acquisite con un’adeguata gradualità costituiranno una reale ed effettiva crescita professionale; non sarà infatti soltanto una raccolta frenetica di punteggio.

Potrai prepararti in modalità e-learning in totale autonomia, con materiali didattici chiari ed efficaci, forniti interamente dall’università telematica Pegaso. Studiando in tutta tranquillità, potrai ampliare le tue conoscenze e terminare il percorso assecondando i tuoi tempi di apprendimento. Ed adeguare il tuo curriculum ed il tuo bagaglio esperienziale alle richieste del mercato del lavoro.

Vi ricordiamo che può essere inserito solo un corso universitario per un anno scolastico, quindi è di fondamentale importanza giocare d’anticipo. Inizia subito il tuo percorso post-laurea e scegli dei corsi che ti consentano di aumentare il tuo punteggio per tutte le graduatorie.

Scegli uno dei Master (rivolti ai laureati, consentono di ampliare ed approfondire argomenti specifici in linea con la propria classe d’insegnamento) o uno Corsi di perfezionamento Unipegaso rivolti anche ai diplomati. I Master ed i corsi di perfezionamento consentono di acquisire 1 punto utile per le graduatorie di mobilità. Il corso di perfezionamento biennale consente di acquisire ben 5 punti per la mobilità.

Per i precari i Master consentono di acquisire 3 punti. È fondamentale iscriversi adesso per potere terminare il percorso in tempo utile. Eurosofia offre la possibilità straordinaria di seguirti nella procedura d’iscrizione per il Master Pegaso corrispondente alle tue preferenze.

Scegli il Master che fa per te!

Contatta Eurosofia per ricevere maggiori informazioni ed essere seguito nella procedura d’iscrizione. Invia un’email all’indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamaci al numero 091 7098311/357.  Al seguente link puoi analizzare le schede tecniche per scegliere gli argomenti di tuo interesse.

L’Università Telematica Pegaso ha attivato la procedura online d’iscrizione obbligatoria per tutti i corsi post-laurea. Il servizio consente di snellire il processo di immatricolazione e l’invio delle credenziali d’accesso alla piattaforma entro 48/78 ore.

La procedura è molto semplice:

 

  • Documento di riconoscimento
  • Tessera sanitaria
  • Copia titolo di studio o autocertificazione
  • Copia del pagamento

Contattaci per avere maggiori informazioni e dettagli sulle modalità di iscrizione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  – tel. 0917098311/357.

I docenti a tempo indeterminato in sostituzione della ricevuta del versamento potranno caricare in allegato al modulo d'iscrizione il buono generato da Carta del Docentecon importo pari al costo del corso

Contattaci per una consulenza personalizzata: i componenti del nostro team ti aiuteranno a strutturare il piano formativo più idoneo alle tue esigenze e peculiarità.       

© 2014 - ANIEF - Associazione Sindacale Professionale - P.I. 97232940821 -Credits - Privacy - CookieRiconsidera Cookie