Tabella Titoli Concorso 2018 Abilitati - valutazione servizio IRC come aspecifico

RICORSO AL TAR DEL LAZIO AVVERSO LA TABELLA VALUTAZIONE TITOLI DEL CONCORSO 2018 PER DOCENTI ABILITATI PER OTTENERE LA VALUTAZIONE DEL SERVIZIO DI INSEGNAMENTO SU IRC COME ASPECIFICO

Requisiti:

Il ricorso si propone di far ottenere la valutazione del servizio prestato su IRC come aspecifico per il concorso docenti 2018.

Modalità di adesione:

Per poter preaderire al ricorso è necessario espletare la procedura di iscrizione all'ANIEF.

N.B.: Gli interessati dovranno dichiarare nella domanda presente su IstanzeOnLine tutti i titoli e i servizi prestati per almeno 180 gg. continuativi fino alla scadenza prevista.

ESCLUSIVAMENTE il servizio prestato su IRC dovrà essere dichiarato attraverso il modello cartaceo predisposto da ANIEF, che INTEGRA E NON SOSTITUISCE la domanda presentare tramite Istanze on line - CLICCA QUI PER SCARICARLO

Il modello cartaceo va inviato allo stesso ufficio scolastico della regione scelta per svolgere il concorso, per raccomandata a/r o PEC, entro e non oltre il 26 marzo 2018. Si raccomanda di conservarne copia unitamente alle ricevute di spedizione della raccomandata/PEC.

Costi di adesione:

L'adesione al ricorso ha un costo di: 100,00€

Costi e Servizi:

NB:  I ricorsi sono riservati ai soli iscritti ANIEF. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci ANIEF; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti. Il costo di adesione comprende il deposito dell'atto introduttivo e la proposizione di istanza cautelare (che sarà valutata a insindacabile giudizio del/i legale/i). 

Nota bene:

ATTENZIONE: prima di procedere con l'invio della preadesione online al ricorso, verificare i propri dati anagrafici inseriti nel Profilo Utente.

Per verificare i tuoi dati puoi cliccare anche qui 

Le adesioni sono chiuse.

COSTO DI ADESIONE 100,00 €