Appello Sentenza TAR Riconoscimento punteggio servizio militare in III Fascia Graduatorie d'istituto 2017

APPELLO IN CONSIGLIO DI STATO PER I RICORRENTI TAR R.G. 7757/2017 AVVERSO LA SENTENZA TAR LAZIO CHE NEGA LA POSSIBILITA' DI  OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DEL PUNTEGGIO RELATIVO AL SERVIZIO DI LEVA (O SERVIZIO CIVILE SOSTITUTIVO) NELLA TERZA FASCIA DELLE GRADUATORIE D'ISTITUTO PRESTATO NON IN COSTANZA DI NOMINA.

Requisiti:

Possono partecipare all'appello in CdS tutti i ricorrenti TAR ruolo R.G. 7757/2017 che hanno aderito al ricorso per ottenere il riconoscimento del servizio militare svolto non in costanza di nomina nella III fascia delle G.I.

L'appello si prefigge di far riformare la sentenza con cui il TAR Lazio ha respinto il ricorso.

Modalità di adesione:

Per poter aderire all'appello in Consiglio di Stato è necessario essere in regola con l'iscrizione all'ANIEF, completare la presente procedura on line e inviare alla segreteria nazionale ANIEF per raccomandata 1 i documenti indicati nel memorandum scaricabile al termine dell'adesione. 

Costi e Servizi:

Anief informa che non sono previsti costi per l’adesione all’appello in caso di respingimento. Qualora, invece, l’appello venisse accolto, Anief fornirà le indicazioni per il versamento della relativa quota, che sarà identica a quella di adesione al ricorso introduttivo già versata (euro 150,00).


NB: I ricorsi sono riservati ai soli iscritti ANIEF. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci ANIEF; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti.

Nota bene:

ATTENZIONE: prima di procedere con l'invio della preadesione online al ricorso, verificare i propri dati anagrafici inseriti nel Profilo Utente.

Per verificare i tuoi dati puoi cliccare anche qui 

 

Le adesioni sono chiuse.