Ricorso avverso mancato aggiornamento III fascia GaE nel 2017

RICORSO AL TAR DEL LAZIO AVVERSO IL MANCATO AGGIORNAMENTO DELLA TERZA FASCIA DELLE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO NEL 2017.

Requisiti:

Possono partecipare a questo ricorso coloro che sono già inseriti nella terza fascia delle GaE e che intendono impugnare il mancato aggiornamento delle stesse nel 2017, alla luce del rinvio all'a.s. 2018/19. 

N.B.: Gli interessati dovranno inviare entro l'8 luglio 2017 al Miur per raccomandata a/r la diffida contro il mancato aggiornamento delle GaE predisposta dall'Anief (clicca qui per scaricarla)

Modalità di adesione:

Per poter preaderire al ricorso è necessario espletare la procedura di iscrizione all'ANIEF.

Costi di adesione:

L'adesione al ricorso ha un costo di: 150,00€

Costi e Servizi:

NB:  I ricorsi sono riservati ai soli iscritti ANIEF. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci ANIEF; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti.

Casi particolari:

Secondo le statuizioni disposte in sede di Consiglio Nazionale, per tutti gli iscritti che proporranno la propria candidatura alle prossime elezioni RSU e dimostreranno di aver partecipato attivamente alla diffusione della politica sindacale Anief, è previsto il rimborso della cifra di adesione a uno dei ricorsi promossi dal sindacato. Gli interessati potranno proporre la propria candidatura cliccando qui.

L'Anief, all'esito della campagna RSU 2018, fornirà dettagliate istruzioni a tutti i candidati per ottenere il rimborso dell'adesione al ricorso.

N.B.: L'adesione e il pagamento della quota di adesione a questo ricorso consente di poter aderire gratuitamente anche al ricorso contro il mancato aggiornamento della I fascia delle Graduatorie d'IstitutoÈ comunque necessario, ove interessati, completare anche la procedura di adesione on line al ricorso mancato aggiornamento GI e inviare la documentazione ad Anief entro la scadenza indicata.

Nota bene:

ATTENZIONE: prima di procedere con l'invio della preadesione online al ricorso, verificare i propri dati anagrafici inseriti nel Profilo Utente.

Per verificare i tuoi dati puoi cliccare anche qui 

 

Si specifica che sarà possibile predisporre il ricorso solo al raggiungimento di una quota minima di 20 adesioni. In caso la quota non dovesse essere raggiunta, i ricorrenti saranno informati in tempo utile e riceveranno specifiche istruzioni per ottenere il rimborso della cifra di adesione al ricorso. 

Le adesioni sono chiuse.

COSTO DI ADESIONE 150,00 €