770 px Mobilita 2017 2

Inserimento in GaE 2017

Inserimento in GaE 2017 Diploma Magistrale ante 2001/2002

RICORSO AL TAR DEL LAZIO RISERVATO AI DOCENTI IN POSSESSO DI DIPLOMA DI ISTITUTO MAGISTRALE O DI SCUOLA MAGISTRALE CONSEGUITO ENTRO L'A.S. 2001/2002 PER OTTENERE L'INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE A ESAURIMENTO.

Considerata la prossima pubblicazione del Decreto Ministeriale che aprirà una finestra volta all'aggiornamento delle Graduatorie a Esaurimento senza consentire l'inserimento dei docenti in possesso di Diploma Magistrale abilitante, l'ANIEF cercherà di consentire l'inserimento nelle graduatorie di interesse di tutti i docenti che non hanno prodotto domanda nei termini prescritti dal MIUR all'atto dell'aggiornamento 2014. 

Abilitazione richiesta: Diploma Magistrale conseguito entro l'a.s. 2001/2002

Dettagli

Inserimento in GaE 2017 Abilitati PAS

RICORSO AL TAR DEL LAZIO RISERVATO AI DOCENTI IN POSSESSO DI ABILITAZIONE CONSEGUITA TRAMITE PERCORSI ABILITANTI SPECIALI (PAS) PER OTTENERE L'INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE A ESAURIMENTO.

Considerata la prossima pubblicazione del Decreto Ministeriale che aprirà una finestra volta all'aggiornamento delle Graduatorie a Esaurimento senza consentire l'inserimento dei docenti in possesso di abilitazione conseguita tramite PAS, l'ANIEF cercherà di consentire l'inserimento nelle graduatorie di interesse di tutti i docenti che non hanno prodotto domanda nei termini prescritti dal MIUR all'atto dell'aggiornamento 2014. 

Abilitazione richiesta: qualsiasi abilitazione conseguita tramite PAS

Dettagli

Inserimento in GaE 2017 Abilitati SFP

RICORSO AL TAR DEL LAZIO RISERVATO AI DOCENTI IN POSSESSO DI ABILITAZIONE CONSEGUITA TRAMITE SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA (SFP) PER OTTENERE L'INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE A ESAURIMENTO.

Considerata la prossima pubblicazione del Decreto Ministeriale che aprirà una finestra volta all'aggiornamento delle Graduatorie a Esaurimento senza consentire l'inserimento dei docenti in possesso di abilitazione conseguita tramite SFP, l'ANIEF cercherà di consentire l'inserimento nelle graduatorie di interesse di tutti i docenti che non hanno prodotto domanda nei termini prescritti dal MIUR all'atto dell'aggiornamento 2014. 

Abilitazione richiesta: qualsiasi abilitazione conseguita tramite SFP

Dettagli

Inserimento in GaE 2017 Abilitati TFA

RICORSO AL TAR DEL LAZIO RISERVATO AI DOCENTI IN POSSESSO DI ABILITAZIONE CONSEGUITA TRAMITE TIROCINIO FORMATIVO ATTIVO (TFA) PER OTTENERE L'INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE A ESAURIMENTO.

Considerata la prossima pubblicazione del Decreto Ministeriale che aprirà una finestra volta all'aggiornamento delle Graduatorie a Esaurimento senza consentire l'inserimento dei docenti in possesso di abilitazione conseguita tramite TFA, l'ANIEF cercherà di consentire l'inserimento nelle graduatorie di interesse di tutti i docenti che non hanno prodotto domanda nei termini prescritti dal MIUR all'atto dell'aggiornamento 2014. 

Abilitazione richiesta: qualsiasi abilitazione conseguita tramite TFA

Dettagli

Reinserimento in GaE 2017 docenti cancellati per mancato aggiornamento

RICORSO AL TAR DEL LAZIO RISERVATO AI DOCENTI CANCELLATI PER MANCATO AGGIORNAMENTO DALLE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO PER OTTENERE IL REINSERIMENTO IN GAE.

Considerata la prossima pubblicazione del Decreto Ministeriale che aprirà una finestra volta all'aggiornamento delle Graduatorie a Esaurimento senza consentire il reinserimento dei docenti cancellati dalle GaE per mancato aggiornamento, l'ANIEF cercherà di consentire il reinserimento nelle graduatorie di interesse di tutti i docenti che non hanno prodotto domanda nei termini prescritti dal MIUR all'atto dell'aggiornamento 2014. 

Dettagli

Inserimento in GaE 2017 del Personale Educativo per la scuola Primaria

RICORSO AL TAR DEL LAZIO PER OTTENERE L'INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE A ESAURIMENTO PER LA SCUOLA PRIMARIA DEL PERSONALE EDUCATIVO 

Considerata la prossima pubblicazione del Decreto Ministeriale che aprirà una finestra volta all'aggiornamento delle Graduatorie a Esaurimento, l'ANIEF cercherà di consentire l'inserimento nelle graduatorie per la scuola Primaria del personale educativo. 

Abilitazione richiesta: titolo valido per l'accesso alle graduatorie ad esaurimento o d'istituto del personale educativo

Dettagli

Inserimento in GaE 2017 Abilitati Estero

RICORSO AL TAR DEL LAZIO RISERVATO AI DOCENTI IN POSSESSO DI ABILITAZIONE CONSEGUITA ALL'ESTERO E RICONOSCIUTA CON DECRETO DAL MIUR PER OTTENERE L'INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE A ESAURIMENTO.

Considerata la prossima pubblicazione del Decreto Ministeriale che aprirà una finestra volta all'aggiornamento delle Graduatorie a Esaurimento, L'ANIEF cercherà di consentire l'inserimento nelle graduatorie di interesse di tutti i docenti abilitati all'estero con decreto di riconoscimento del titolo del Miur che non hanno prodotto domanda nei termini prescritti dal MIUR all'atto dell'aggiornamento 2014. 

Abilitazione richiesta: qualsiasi abilitazione conseguita all'estero purché riconosciuta con decreto dal Miur

Dettagli

Inserimento in GaE 2017 Abilitati AFAM/COBASLID

RICORSO AL TAR DEL LAZIO RISERVATO AI DOCENTI IN POSSESSO DI ABILITAZIONE AFAM O COBASLID PER OTTENERE L'INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE A ESAURIMENTO.

Considerata la prossima pubblicazione del Decreto Ministeriale che aprirà una finestra volta all'aggiornamento delle Graduatorie a Esaurimento senza consentire l'inserimento dei docenti in possesso di abilitazione AFAM o COBASLID, l'ANIEF cercherà di consentire l'inserimento nelle graduatorie di interesse di tutti i docenti che non hanno prodotto domanda nei termini prescritti dal MIUR all'atto dell'aggiornamento 2014. 

Abilitazione richiesta: abilitazione AFAM

Dettagli

Inserimento in GaE 2017 Abilitati Semestre aggiuntivo SSIS

RICORSO AL TAR DEL LAZIO RISERVATO AI DOCENTI IN POSSESSO DI ABILITAZIONE CONSEGUITA TRAMITE SEMESTRE AGGIUNTIVO DEL IX CICLO SSIS PER OTTENERE L'INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE A ESAURIMENTO.

Considerata la prossima pubblicazione del Decreto Ministeriale che aprirà una finestra volta all'aggiornamento delle Graduatorie a Esaurimento senza consentire l'inserimento dei docenti in possesso di abilitazione conseguita tramite semestre aggiuntivo del IX ciclo SSIS, l'ANIEF cercherà di consentire l'inserimento nelle graduatorie di interesse di tutti i docenti che non hanno prodotto domanda nei termini prescritti dal MIUR all'atto dell'aggiornamento 2014. 

Abilitazione richiesta: qualsiasi abilitazione conseguita tramite semestre aggiuntivo del IX ciclo SSIS

Dettagli

Inserimento in GaE 2017 Abilitati Concorso

RICORSO AL TAR DEL LAZIO RISERVATO AI DOCENTI IN POSSESSO DI ABILITAZIONE CONSEGUITA TRAMITE CONCORSO ORDINARIO O RISERVATO PER OTTENERE L'INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE A ESAURIMENTO.

Considerata la prossima pubblicazione del Decreto Ministeriale che aprirà una finestra volta all'aggiornamento delle Graduatorie a Esaurimento senza consentire l'inserimento dei docenti in possesso di abilitazione conseguita tramite concorso ordinario, l'ANIEF cercherà di consentire l'inserimento nelle graduatorie di interesse di tutti i docenti che non hanno prodotto domanda nei termini prescritti dal MIUR all'atto dell'aggiornamento 2014. 

Abilitazione richiesta: qualsiasi abilitazione conseguita tramite concorso ordinario

Dettagli

Inserimento in GaE 2017 ITP

RICORSO AL TAR DEL LAZIO RISERVATO AI DOCENTI IN POSSESSO DI DIPLOMA VALIDO PER L'ACCESSO COME ITP PER OTTENERE L'INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE A ESAURIMENTO.

Considerata la prossima pubblicazione del Decreto Ministeriale che aprirà una finestra volta all'aggiornamento delle Graduatorie a Esaurimento senza consentire l'inserimento dei docenti in possesso di titolo d'accesso valido come ITP, l'ANIEF cercherà di consentire l'inserimento nelle graduatorie di interesse di tutti i docenti che non hanno prodotto domanda nei termini prescritti dal MIUR all'atto dell'aggiornamento 2014. 

Titolo richiesto: Diploma per Insegnamenti Tecnico-Pratici

Dettagli

Inserimento in GaE 2017 Diploma accademico di Conservatorio o Belle Arti ante 2001/02

RICORSO AL TAR DEL LAZIO RISERVATO AI DOCENTI IN POSSESSO DI DIPLOMA ACCADMICO DI CONSERVATORIO O BELLE ARTI CONSEGUITO ENTRO L'A.S. 2001/2002 PER OTTENERE L'INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE A ESAURIMENTO.

Considerata la prossima pubblicazione del Decreto Ministeriale che aprirà una finestra volta all'aggiornamento delle Graduatorie a Esaurimento senza consentire l'inserimento dei docenti in possesso di Diploma accademico di Conservatorio o Belle Arti, l'ANIEF cercherà di consentire l'inserimento nelle graduatorie di interesse di tutti i docenti che non hanno prodotto domanda nei termini prescritti dal MIUR all'atto dell'aggiornamento 2014. 

Titolo richiesto: Diploma accademico di Conservatorio o Belle Arti conseguito entro l'a.s. 2001/2002

Dettagli

Ricorso contro mancato aggiornamento III fascia GaE nel 2017

RICORSO AL TAR DEL LAZIO AVVERSO IL MANCATO AGGIORNAMENTO DELLA TERZA FASCIA DELLE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO NEL 2017.

Dettagli

Ricorso contro mancato aggiornamento IV fascia aggiuntiva GaE nel 2017

RICORSO AL TAR DEL LAZIO AVVERSO IL MANCATO AGGIORNAMENTO DELLA QUARTA FASCIA AGGIUNTIVA DELLE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO NEL 2017.

Dettagli

Passaggio in III fascia dei docenti inseriti in IV Fascia aggiuntiva GaE 2017

RICORSO PER OTTENERE IL PASSAGGIO DALLA FASCIA AGGIUNTIVA (IV) ALLA TERZA FASCIA DELLE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO DEL PERSONALE DOCENTE.

Dettagli

Torna alle categorie

© 2014 - ANIEF - Associazione Sindacale Professionale - P.I. 97232940821 -Credits - Privacy - CookieRiconsidera Cookie